MENU

Piano Primo

Area per convegni e conferenze

Da una reception che può ospitare funzioni di segreteria si accede ad una sala conferenze che occupa l’antica Galleria del piano nobile, anticamente area di rappresentanza destinata ad ospitare importanti opere d’arte ed arredi. La sala disporrà delle più moderne attrezzature multimediali in grado di soddisfare diverse esigenze per l’organizzazione di congressi, convention, meeting, seminari, giornate di studio, workshop, corsi di formazione, cicli di conferenze di ambito scientifico e divulgativo,dotata attualmente di una connessione Wi fi. Il pubblico vi accede, oltre che dalla reception, anche, in caso di eventi di particolare rilevanza, direttamente dall’area del piazzale antistante la Villa, tramite la prestigiosa scalinata a bracci semicircolari che conduce ad un ampio foyer. Qui, insieme alle funzioni di accoglienza, sarà possibile allestire ulteriori spazi espositivi, punti informativi multimediali e pannellistica dedicata agli eventi di volta in volta organizzati (poster, servizi audiovisuali, totem, info-point, ecc.).

Sala per relatori e riunioni di lavoro

È disponibile, inoltre, una sala per riunioni e incontri di lavoro per relatori di convegni, seminari ed eventi, composta da un tavolo attrezzato con postazioni multimediali e desk operativo per attività di assistenza amministrativa.

Area adibita agli Uffici

Tre ambienti sono adibiti ad uffici per il personale che si occupa della gestione e del coordinamento di tutte le attività e i servizi della Villa.