MENU

Orari di ricevimento e contatti

SI COMUNICA

che, in ottemperanza a quanto disposto dalla lettera a) dell’art. 1 del DPCM 8 marzo 2020,
è momentaneamente sospeso il ricevimento del pubblico presso la sede di Viale Ribotta n. 41 per i Servizi del Dipartimento IV “Tutela e Valorizzazione Ambientale”:

Servizio 1 “Gestione Rifiuti”
Servizio 2 “Tutela Acque e Risorse Idriche”
Servizio 3 “Tutela Aria ed Energia”
Servizio 4 “Procedimenti Integrati”
Servizio 5 “Aree protette, tutela della flora e della biodiversità”

Al fine di garantire i servizi pubblici essenziali e la continuità amministrativa e di tutelare la salute dei dipendenti e dell’utenza, gli uffici possono essere contattati attraverso i numeri telefonici presenti sul sito della Città metropolitana di Roma Capitale
o via email agli indirizzi:
Servizio 1: segreteria.gestionerifiuti@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 2: tutela.acque@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 3: dip4servizio3@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 4: procedimenti.integrati@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 5: direttoreareeprotette@cittametropolitanaroma.gov.it

E’ in ogni caso possibile continuare a inviare le istanze tramite lo sportello telematico
e utilizzare per istanze e comunicazioni
l’indirizzo pec ambiente@pec.cittametropolitanaroma.gov.it
o la mail dipartimentoIV@cittametropolitanaroma.gov.it .

Il Direttore del Dipartimento IV
Dott.ssa Maria Zagari

 

Aggiornamento al giorno 25 marzo 2020