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Servizio – Revoca e/o modifica delle abilitazione agli strumenti di rendicontazione (MyPay e MyPivot)

 

ATTIVITA’ 1 APERTURA TICKET SUl SISTEMA DI ASSISTENZA DEL PORTALE PAGAMENTI
ATTORE REFERENTE CMRC O REFERENTE DEL COMUNE
ALLEGATI NECESSARI LISTA DELLE REVOCHE E/ O MODIFICHE  A FIRMA DEL DIRIGENTE RESPONSABILE CONTENENTE LE INDICAZIONE DEI DOVUTI DI CUI SI CHIEDE LA REVOCA E/ O LA MODIFICA ASSOCIATA AL SINGOLO OPERATORE (SOLO CMRC)
DOCUMENTI A SUPPORTO NESSUNO
NOTE
Il referente dei dovuti di Città Metropolitana di Roma Capitale o il referente Comunale, deve recarsi sul portale assistenza.cittametropolitanaroma.gov.it/otrs/index.pl ed aprire un ticket denominato Revoca e/o modifica delle abilitazione agli strumenti di rendicontazione (MyPay MyPivot) contenente in allegato la lista degli operatori revocati  e/o le modifiche da effettuare rispetto ai dovuti presenti sul portale pagamenti.cittametropolitanaroma.gov.it.

 

ATTIVITA’ 2 ASSEGNAZIONE TICKET AL SIRIT
ATTORE 1° LIVELLO DI ASSISTENZA (CAPITALE LAVORO)
ALLEGATI NECESSARI NESSUNO
DOCUMENTI A SUPPORTO NESSUNO
NOTE
L’operatore di Capitale Lavoro, dopo aver verificato la lista delle revoche o modifiche assegna ai Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale il Ticket generato dall’utente.

 

ATTIVITA’ 3 REVOCA E/O MODIFICA DELLE ABILITAZIONI OPERATORE SU MYPAY/MYPIVOT
ATTORE 2° LIVELLO DI ASSISTENZA SIRIT (CMRC)
ALLEGATI NECESSARI NESSUNO
DOCUMENTI A SUPPORTO NESSUNO
NOTE
L’operatore dei Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale procede ad inserire le richieste di revoca e/o modifica contenute nell’allegato al ticket all’interno dei database del portale pagamenti e nel sistema mypivot.

 

ATTIVITA’ 4 CHIUSURA TICKET E NOTIFICA
ATTORE 2° LIVELLO DI ASSISTENZA SIRIT (CMRC)
ALLEGATI NECESSARI NESSUNO
DOCUMENTI A SUPPORTO NESSUNO
NOTE
L’operatore dei Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale procede alla chiusura del ticket inviando una conferma dell’avvenute revoche e/o modifiche all’utente richiedente.