In attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 8 marzo 2020. art.2 comma d. e del decreto dell’11 marzo 2020, le attività delle Biblioteche e dei musei sono sospese su tutto il territorio nazionale fino al 4 aprile 2020.
Pertanto le attività della Biblioteca e dell’Archivio Storico di Villa Altieri proseguiranno attraverso i canali telematici (mail, social network, ecc). Attraverso lo spazio web dedicato (Villa Altieri) potranno essere chieste informazioni bibliografiche e archivistiche che saranno eseguite dal personale della Biblioteca e dell’Amministrazione in modalità smart working.
Le richieste potranno essere inviate ai seguenti indirizzi :
dott.ssa. Daniela Imperi, Responsabile della Biblioteca: d.imperi@cittametropolitana.gov.it;
dott.ssa Barbara Occhigrossi: b.occhigrossi@cittametropolitanaroma.gov.it;
Marco Marogna: m.marogna@cittametropolitanaroma.gov.it;
biblioteca@cittametropolitanaroma.gov.it;
archiviostorico@cittametropolitanaroma.gov.it.