MENU

Istituto “Leopoldo Pirelli”, Parrucci: “La scuola non chiude, proseguiamo il nostro lavoro di ascolto e risoluzione dei problemi”

8 Giugno 2022

Visitato oggi l’istituto “Leopoldo Pirelli”, in via Rocca di Papa 113, nel VII municipio.

Il Consigliere delegato della Città metropolitana di Roma Capitale, insieme al Presidente del Consiglio del VII Municipio Massimo Pellutri, ha incontrato la Dirigente scolastica Cinzia Di Palo e il Prof. Antonello Ciancio.
“L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sui lavori di manutenzione all’istituto centrale e delle problematiche della sede succursale di via Assisi. Abbiamo evidenziato che, per la sede centrale, è stato finanziato con fondi PNRR l’intervento da 1 milione e 40 mila euro per il rifacimento delle coperture e la sostituzione degli infissi esterni. Abbiamo preso l’impegno di intervenire per lo sfalcio dell’erba e la messa in sicurezza delle parti esterne della sede succursale.
Siamo vicini alle istituzioni scolastiche e alle esigenze di insegnanti e studenti: facciamo il massimo per conoscere le problematiche e studiare insieme alle istituzioni e ai Municipi le soluzioni più efficaci per garantire spazi e sicurezza adeguati nei nostri istituti scolastici”.

Daniele Parrucci, Consigliere delegato all’edilizia scolastica di Città metropolitana di Roma Capitale.

Roma, 8 giugno 2022