MENU

IISS “Giorgio Ambrosoli”, Parrucci: “Confronto con le scuole, rimedio per risolvere criticità”

11 Maggio 2022

Proseguono la serie di incontri del Consigliere Delegato alla Scuole di Città metropolitana, Daniele Parrucci, che questa mattina, assieme al Presidente del V Municipio Mauro Caliste e l’assessore alla scuola Cecilia Fannunza, hanno fatto un soprallugo.
“E’ stata l’occasione per presentare tutti gli interventi che sono stati programmati e finanziati con i fondi del Pnrr per ripristinare la sicurezza e smaltire l’eternit nell’istituto scolastico con un investimento di quasi due milioni di euro. Sarà utilizzato un altro milione di euro per l’impermealizzazione del terrazzo e per le coperture necessarie che eviteranno futuri danneggiamenti a causa degli allagamenti frequenti che hanno prodotto danni ingenti in questi ultimi anni. Abbiamo provveduto, inoltre, a segnalare agli uffici tecnici, lo studio per lavori che consentiranno di poter rendere fruibile e accessibile la palestra della scuola per le attività didattiche e sportive.
Con l’approvazione del bilancio di Città metropolita, potremo programmare altri interventi urgenti nelle scuole che ci consentiranno di affrontare le criticità in maniera più sistematica e in tempi certi”.

Daniele Parrucci, Consigliere Delegato alle scuole CMRC