MENU

Congresso Rete Studenti Medi Roma e Provincia, Parrucci: “Dialogo per programmare e intervenire sull’edilizia scolastica per migliorare vivibilità all’interno degli istituti”

2 Aprile 2023

Il Consigliere delegato all’edilizia scolastica, Daniele Parrucci,  ha partecipato al Congresso della rete degli studenti medi di Roma e Provincia.

“Da quando ho ricevuto la delega all’edilizia scolastica dal Sindaco metropolitano Roberto Gualtieri, mi sono sempre confrontato con associazioni e movimenti di studenti che sono stati da pungolo per migliorare le condizioni delle scuole superiori. Con la Rete degli studenti medi in particolare, abbiamo costruito un percorso nel quale programmare e intervenire sulle politiche di edilizia scolastica in modo da migliorare le condizioni di vivibilità all’interno degli edifici scolastici. Oggi è stata l’occasione per poter salutare e ringraziare il coordinatore uscente Leonardo Soffientini e dare il benvenuto a Giulia Mingozzi nuova coordinatrice, con la quale mi incontrerò presto per proseguire il lavoro già impostato”.

Daniele Parrucci, Consigliere Delegato alle scuole di Città metropolitana di Roma