MENU

Attive da oggi sei procedure di mobilità volontaria per la ricerca di 41 figure professionali

3 Febbraio 2021

A partire da oggi e fino al 5 marzo 2021, sono aperte le procedure di mobilità volontaria per la copertura di 41 posti suddivisi in vari profili:

  • n. 4 posti di Dirigente Tecnico del C.C.N.L. Area Funzioni Locali;
  • n. 18 posti di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Funzionario Tecnico”;
  • n. 1 posto di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Agronomo”;
  • n. 2 posti di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Geologo”;
  • n. 6 posti di categoria C del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Istruttore Servizi Tecnici”;
  • n. 10 posti di categoria C del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Capo Operaio Strade Qualificato”

Gli avvisi di mobilità sono stati pubblicati nell’Albo pretorio on line nella sottosezione “Bandi ed Avvisi relativi a ricerca e selezione del personale” e nella sezione “Avvisi” di questo sito istituzionale.

Di seguito i collegamenti ad ogni singola procedura:

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Geologo”

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 posti di categoria C del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Istruttore Servizi Tecnici”

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 10 posti di categoria C del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Capo Operaio Strade Qualificato”

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Agronomo

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 18 posti di categoria D del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali nel profilo professionale di “Funzionario Tecnico”

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Tecnico del C.C.N.L. Area Funzioni Locali