MENU

Agenzie pratiche auto, pubblicato il bando d’esame 2024 per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

4 Giugno 2024

La Città metropolitana rende noto che è stato pubblicato il bando d’esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi dell’art. 5 della Legge 264/1991 e s.m.i.

Per prenderne visione cliccare qui

Le domande di ammissione alle sessioni d’esame per l’anno 2024 dovranno pervenire, a pena d’esclusione, entro il trentesimo giorno successivo dalla pubblicazione del bando (4 giugno 2024)

L’elenco completo dei quesiti sarà pubblicato sul sito istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale a partire dal 15 luglio p.v.

Si precisa inoltre che sono ammessi a sostenere la prova d’esame i residenti in uno dei Comuni della provincia di Roma, oppure i residenti nelle province della Regione Lazio che non abbiano indetto o non intendano indire sessioni d’esame per tutto l’anno 2024.

Le comunicazioni e pubblicazioni effettuate sul sito istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale faranno fede ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009.