Questo fine settimana dal sabato 10 e domenica 11 settembre, appuntamento imperdibile per i cinefili: la prima edizione della Mostra del Cinema internazionale di Bracciano.
L’appuntamento il 10 settembre è al Teatro del Lago, mentre l’11 l’evento avrà location diverse, presso l’Archivio Storico e al Chiostro degli Agostiniani.
L’evento sarà annuale, nel meraviglioso borgo di Bracciano, ai bordi del lago è organizzato dal collettivo Papermoon – cinema dalla carta alla luna, dall’associazione Cultura Movens e dall’associazione di promozione sociale Gasp.
Ha sezioni competitive per lungometraggi, mediometraggi e cortometraggi di finzione, documentari, lavori sperimentali e di video-arte, animazione, videoclip musicali, soggetti per cortometraggi.
La Mostra non ha scopo di lucro, la quota d’iscrizione servirà a coprire i costi di realizzazione e le attività sociali dell’associazione Gasp sul territorio.
La manifestazione è gemellata con il Ceprano Film Festival, le opere vincitrici dei due festival saranno proiettate anche presso il rispettivo festival gemello.
Info sulla pagina FB del Comune, all’indirizzo collettivopapermoon@gmail.com o al numero 3470997422 (solo messaggi whatsapp).