MENU

Zotta: “Centro Formazione Professionale di Marino, eccellenza della nostra formazione. Premiati i ragazzi dell’Alberghiero”

20 Marzo 2019

“Con grande soddisfazione, questa mattina, ho potuto conoscere vincitori dei campionati regionali e nazionali di cucina del Centro di Formazione Professionale di Marino di Città metropolitana di Roma. Un Centro di eccellenza che prepara i ragazzi all’arte della cucina, consentendo loro di avere numerose possibilità di lavoro immediato, addirittura prima di finire i corsi”.

“Città metropolitana ha una grande tradizione per la Formazione Professionale, che permette a tutti di avere una possibilità di lavoro e di crescere anche in contesti internazionali. Per questo voglio ringraziare tutto il corpo docente che con grande passione e dedizione segue il percorso degli allievi. Assieme al Sindaco di Marino Carlo Colizza, alla Presidente di Capitale Lavoro, Antonella Gobbo, il Dirigente di Città metropolitana Antonio Capitali e alla Responsabile del Centro Teresa Di Santo, ho potuto costatare di persona l’enorme lavoro che quotidianamente svolgono in questa scuola di grande prestigio”.

“In questi mesi ho voluto visitare altri Centri di Formazione, proprio per rendermi conto di quanto questo settore sia gestito in maniera ottima dal personale e per verificare il positivo rapporto formazione-lavoro per i ragazzi che li frequentano”.