MENU

 Visita al Liceo Scientifico “Cavour”, Parrucci: “Conclusa prima parte di lavori per 350 mila euro. Presto altri fondi per riqualificazione e sicurezza”

26 Maggio 2023

Questa mattina il Consigliere Delegato della Città metropolitana di Roma, Daniele Parrucci, ha incontrato la Prof.ssa Claudia Sabatano, Dirigente Scolastica dello storico Liceo “Cavour” di Roma.

“Nella scuola si sono appena conclusi i lavori parziali di riqualificazione delle facciate esterne e rifacimento delle coperture, per cui sono stati investiti 350 mila euro. Altri 250 mila euro, in fase di aggiudicazione, saranno destinati a lavori di riqualificazione parziale dei servizi igienici e all’adeguamento delle pavimentazioni interne. Abbiamo assunto l’impegno per reperire ulteriori fondi per il completamento della messa a norma dei servizi igienici di tutto l’istituto e per mettere in sicurezza la scala interna, intervenendo sui corrimano.

Dalla terrazza del Liceo, che ha sede nel Rione Monti, a due passi dal Colosseo, abbiamo potuto godere della vista a 360 gradi di Roma e abbiamo pensato all’ ipotesi di poterla rendere fruibile ed accessibile per l’organizzazione di eventi e su questo ci riserviamo di eseguire ulteriori valutazioni tecniche”.

Daniele Parrucci, Consigliere Delegato all’edilizia scolastica CMRC