MENU

Viabilità: terminati i lavori sulla S.P. 51/a Maremmana inferiore e sulla S.P. 49/a Prenestina-Poli (Polense). A breve partiranno i lavori sulla S.P. 63/a Bellegra-Rocca Santo Stefano

6 Aprile 2023

“Sono terminati i lavori di rifacimento e messa in sicurezza della pavimentazione stradale, e a breve verranno ripristinate la segnaletica e le barriere, nei tratti più ammalorati delle strade provinciali Maremmana inferiore e Prenestina-Poli.

Per la Prenestina-Poli i tratti interessati sono stati quelli dal 22.9 al km 25.1 in località Corcolle, per la Maremmana inferiore quelli ricadenti nel Comune di Tivoli.
Successivamente, sempre sulla S.P. 51/a, metteremo in sicurezza anche il tratto del casello autostradale; i lavori, per evitare disagi ai cittadini, verrano eseguiti in notturna.

Passo dopo passo stiamo intervenendo per mettere in sicurezza e garantire agli automobilisti una maggiore percorribilità delle viabilità provinciali.

Ringrazio il Consigliere capitolino e metropolitano Mariano Angelucci per la collaborazione e per il suo costante impegno per il territorio di Roma e del VI Municipio”.

Manuela Chioccia, Consigliera Delegata alla Viabilità della Città metropolitana di Roma Capitale.