MENU

Viabilità, Ordinanze di sospensione della circolazione sulla SP Cisternole e sulla SP 23/B Padiglione Acciarella dal 23 settembre

20 Settembre 2019

Con Ordinanza n. 31/2019 è sospesa, nel Comune di Nettuno, la circolazione sulla SP 23/B Padiglione-Acciarella a partire dal 23 settembre.

L’interdizione interesserà il tratto che va dal km 0+000 in corrispondenza dell’incrocio con via dell’Ermellino, al km 2+450 in corrispondenza dell’intersezione con la rotatoria di via Selciatella e via dell’Alberone. Il divieto, che durerà fino al reperimento delle risorse finanziarie necessarie per la messa in sicurezza del piano viabile, è rivolto a tutte le categorie di utenti a causa di avvallamenti e dossi sulla carreggiata stradale causati dalle radici degli alberi che fiancheggiano la strada.

Per quanto concerne la viabilità alternativa automobilisti, camionisti e motociclisti potranno: provenendo dalla SR 207 Nettunense, all’altezza della SP 105/b Padiglione – Nettuno proseguire verso via Cervicione, svoltare a sinistra e proseguire su via dell’Alberone fino all’intersezione rotatoria con la SP 23/B Padiglione – Acciarella; provenendo dalla SP 23/B Padiglione – Acciarella, al km 2+450 svoltare a sinistra su via dell’Alberone, proseguire su via Cervicione e svoltare a destra sulla SP 105/b Padiglione – Nettuno.

Con ordinanza 32/2019, dalla stessa data del 23 settembre e fino al 30 ottobre, sarà temporaneamente interdetta al traffico veicolare, fatta eccezione per residenti e mezzi di soccorso, la SP Cisternole dal km 4+285 in corrispondenza dell’incrocio con la SP Pedemontana dei castelli, fino al km 4+685 in corrispondenza dell’incrocio con la SP Colle Reti. La sospensione della circolazione risulta necessaria per consentire i lavori di posa della condotta gas da parte di Italgas Reti.