MENU

Viabilità. Chioccia: “al via i lavori sulla S.P. 55/a Pedemontana 1″

15 Gennaio 2026

Sono cominciati questa notte i lavori di ripavimentazione che comprenderanno i due tratti sulla S.P 55/a Pedemontana 1 dal km 5+100 al km 6+200 e dal km 6+600 al km 7+300. I lavori, che ricoprono l’area del Comune di Palestrina, si concluderanno la prossima settimana. Una volta conclusi verrà ristabilita la segnaletica orizzontale.

“Siamo intervenuti tempestivamente su un tratto di strada che era stato gravemente colpito dagli ultimi eventi meteorologici segnalati dal Presidente del Consiglio comunale, Federico Alessi. Grazie agli uffici tecnici per il prezioso lavoro svolto in questi ultimi giorni”

Così in una nota la Consigliera Delegata alla Viabilità, Mobilità e Infrastrutture, Manuela Chioccia giunta sul luogo dei lavori questa mattina.