MENU

Pubblicato il bando per l’indizione delle sessioni d’esame ai fini del conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

16 Marzo 2023

La Città metropolitana di Roma Capitale rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale nella sezione Trasporti e Mobilità/Bandi d’esame il bando pubblico per l’indizione delle sessioni d’esame ai fini del conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, di cui al comma 1 dell’art. 5 della L. 264/1991 e s.m.i.

Il bando pubblico è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 783 del 15 marzo 2023.

Le domande di ammissione alle sessioni d’esame potranno essere presentate, a pena di esclusione, entro la scadenza del  17 aprile aprile ore 13.00, secondo le modalità indicate all’art. 3 del bando.

L’elenco completo dei quesiti d’esame sarà consultabile sul sito istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale a partire dal 28 aprile 2023.

La convocazione dei candidati ammessi alla prova d’esame con l’indicazione del luogo, data e ora avverrà esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale in data 28 giugno 2023.

La pubblicazione on-line effettuata sul sito istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale di tutte le comunicazioni inerenti l’esame, costituisce a tutti gli effetti notifica agli interessati, ai sensi dell’art. 32 della L. 69/2009.