MENU

PROGETTO EUROPEO REACTIVATE. AVVISI DI SELEZIONE VARI PROFILI PROFESSIONALI IN GERMANIA. ROMA, 28-29-30 GENNAIO 2020

20 Dicembre 2019

Nell’ambito del progetto europeo di mobilità lavorativa REACTIVATE, la Città metropolitana di Roma Capitale sta organizzando una serie di giornate di selezione, in relazione a offerte di lavoro per vari profili professionali da destinare a importanti e serie aziende in diverse città della GERMANIA. Tutti gli avvisi di selezione si inquadrano nell’azione pilota denominata ENTERSHIP: essi sono consultabili e scaricabili da questo link http://www.reactivatejob.eu/it/selezioni_in_corso.

Per poter presentare la propria candidatura per le offerte di lavoro oggetto delle selezioni, è necessario registrarsi al portale www.reactivatejob.eu/login, (sezione Jobseekers) ed inviare una e-mail all’indirizzo entership@reactivatejob.eu, indicando nell’oggetto il titolo della selezione alla quale si intende partecipare (es. CHEF – AVVISO 003) e allegando il proprio CV in formato Europass.

È consentito l’invio della propria candidatura entro e non oltre il giorno 10 GENNAIO 2020.

L’elenco degli ammessi al colloquio verrà pubblicato sulla pagina www.reactivatejob.eu/entership a partire dal 15 GENNAIO 2020.

Le selezioni si terranno nei giorni 28, 29 e 30 GENNAIO 2020 a ROMA, presso l’Aula Conferenze di Porta Futuro, in via Galvani 108.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.reactivatejob.eu/entership.

Per assistenza, supporto e/o chiarimenti sugli avvisi di selezione e sulle candidature inviare un’email all’indirizzo entership@reactivatejob.eu.