Si è tenuta a Genzano l’inaugurazione dell'”Olmata Fitness Park”, nell’ambito del progetto del Comune di Genzano di Roma in collaborazione con Anci “Sport nei parchi”. Alla presenza del Sindaco, Carlo Zoccolotti, e dell’Assessore allo sport, Gianluca Ercolani, sono intervenuti il Vicepresidente di ANCI Lazio, Riccardo Varone, il Responsabile eventi Sport e Salute s.p.a., Davide De Simini, il Presidente dell’Associazione A.s.d. Energym, Ludovica Iacoangeli, e l’atleta Benedetta Benedetti (campionessa italiana e medaglia d’argento agli europei U-23 del disco). In rappresentanza della Città Metropolitana di Roma Capitale ha partecipato all’iniziativa la Consigliera Marta Elisa Bevilacqua, delegata dal Sindaco Roberto Gualtieri.
“Complimenti al Sindaco, Carlo Zoccolotti, e all’Assessore allo sport, Gianluca Ercolani, che hanno creduto dal primo giorno nella valenza di questa iniziativa e al Vicepresidente di Anci Lazio, Riccardo Varone, che sta facendo sì che si comprenda l’alto valore sociale e inclusivo di questo progetto Anci.
L’Olmata, luogo del cuore della città di Genzano, offre così ai cittadini e a chi ama frequentare questo territorio un’ulteriore possibilità di condividere passioni e attività sportive.”