MENU

IPSEOA Artusi, Parrucci: “A breve gli interventi per la messa in sicurezza dell’istituto, con i due milioni di euro stanziati da Città metropolitana”

27 Maggio 2023

“Ieri all’IPSEOA Pellegrino Artusi ho partecipato a un incontro insieme a Francesco Laddaga – presidente VII Municipio, Riccardo Sbordoni – Assessore Municipio VII Roma e del Cons. Municipale Costantino Nicolini.

Un grazie particolare alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Lombardi per l’invito e per l’ottima organizzazione dell’evento, che ha riportato gli studenti, dopo gli anni del Covid, a contatto con il territorio ed ha dato loro la possibilità di mettere in pratica tutte le competenze acquisite valorizzando e promuovendo anche la tipicità dei prodotti agroalimentari locali.

Con l’occasione ho portato i saluti del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ed ho illustrato gli interventi, che cominceranno a breve, per la messa in sicurezza delle 4 sedi dell’Istituto, grazie agli oltre 2 milioni di euro stanziati da Città metropolitana di Roma Capitale”.