MENU

Incontro con delegazione indonesiana. Pieretti: “Sempre più stretti rapporti diplomatici, la Città metropolitana modello di sviluppo tecnologico”

19 Maggio 2022

 

La Consigliera Delegata di Città metropolitana di Roma, ha incontrato a Palazzo Valentini la Delegazione dell’Indonesia dell’assemblea Regionale di Yogyakarta, alla presenza della rappresentanza dell’Ambasciata Indonesiana.

“Il confronto con la Delegazione Indonesiana che abbiamo ospitato a Palazzo Valentini è stata utile per rafforzare i rapporti diplomatici e per tessere scambi culturali e opportunità di collaborazione per Roma e per il territorio metropolitano. Lo scopo della visita è stata quella di conoscere le nostre politiche riguardanti l’Energia rinnovabile e lo sviluppo tecnologico ed informatico e le ricadute sul territorio metropolitano. Stiamo in questo senso predisponendo una relazione dettagliata che consentirà alla Delegazione di avere dati e iniziative riguardanti i temi trattati. Siamo orgogliosi che la Città metropoltiana di Roma, sia un modello da seguire per Paesi stranieri”.
Alessia Pieretti, Consigliera Delegata della Città metropolitana di Roma Capitale.