La Consigliera Manuela Chioccia ha partecipato ieri in rappresentanza della Città metropolitana e del Sindaco Roberto Gualtieri all’inaugurazione del nuovo parco pubblico di Setteville, a Guidonia Montecelio.
Uno dei tanti interventi di riqualificazione, reso possibile grazie ai fondi giubilari, che riguardano il territorio dell’area metropolitana e rappresentano l’attenzione posta dalle istituzioni al territorio, lavorando in sinergia per una migliore qualità della vita attraverso la ricostituzione di spazi pubblici, accessibili e fruibili da tutti.
“Una giornata importante, con l’inaugurazione del Parco della Speranza, il nuovo parco pubblico di Setteville nel comune di Guidonia Montecelio. Un intervento reso possibile grazie ai fondi giubilari e al prezioso lavoro portato avanti dal Sindaco Roberto Gualtieri e dal Segretario tecnico del Sindaco, Marco Vincenzi grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale e con il Sindaco Mauro Lombardo. L’inaugurazione di ieri rappresenta infatti il percorso intrapreso dall’amministrazione Gualtieri nel portare l’attenzione ai territori della Città metropolitana. Il capannone abbandonato che c’era prima era una ferita aperta nel quartiere di Setteville, mentre oggi con il nuovo parco pubblico si restituisce bellezza e decoro. Un luogo simbolo di rinascita che unisce le varie generazioni e restituisce ai cittadini la dignità che merita”, ha dichiarato.



