MENU

Giornata della memoria, oggi a Palazzo Valentini la mostra itinerante: “Il popolo, il libro, la terra, relazioni tra il popolo ebraico e la Terra Santa”

28 Gennaio 2019

La Città metropolitana di Roma Capitale ospita la Mostra itinerante “Il Popolo, Il Libro, la terra: 3500 anni di relazione del Popolo Ebraico con la terra Santa” e presentazione dell’edizione italiana del “calendario multiconfessionale 2019”, allestita a Palazzo Valentini in Roma – Sala della Pace, che può essere visitata dalle ore 10 alle 19 fino al 10 Febbraio 2019.

La mostra a cura del Centro Simon Wiesenthal è stata organizzata in collaborazione con L’UNESCO e patrocinata dalla Comunità Ebraica di Roma.

Questo pomeriggio alle 17.30 parteciperanno all’inaugurazione la Vice Presidente Vicaria del Consiglio metropolitano Gemma Guerrini, Shimon Samuels, Pres. Ufficio Europeo “Simon Wiesenthal, Graciela Samuels in rappresentanza dell’UNESCO, Min. Ofra Farhi V. Ambasciatore dello Stato di Israele in Italia, Ruth Dureghello, Pres. Comunità Ebraica di Roma, Angelo Diario Pres. X Commissione Roma Capitale.