Al via la prima edizione del Trevignano Music Fest.
L’inverno è stato lungo, ma finalmente è arrivato il sole e Trevignano Romano si veste d’estate, di musica e colori: inizia la prima edizione del Trevignano Music Fest.
Una nuova proposta musicale che accompagnerà tutta la stagione estiva, dal 25 giugno al 14 agosto in una location d’eccezione in grado di soddisfare tutte le normative anti-covid vigenti per gli spettacoli, un luogo tra il lago e le stelle: l’Arena Palma.
Dieci concerti indimenticabili organizzati dal Cinema Palma con la Direzione Artistica di Marta Capponi e con il Patrocinio del Comune di Trevignano Romano.
Si inizia il 25 giugno con la voce calda e le atmosfere brasiliane del Claudia Marss Quartet e poi non ci si ferma più: Joe Barbieri, Antonello Salis, Marta Capponi e poi l’omaggio jazz al grande cinema italiano di Rosario Giuliani e Luciano Biondini, la giovane promessa dell’indie romano Avincola e tante altre serate di musica, incontri ed emozioni davanti al lago e sotto le stelle dell’Arena Palma.
Tutti i concerti iniziano alle 21.00, ma lo spazio è accessibile fin dalle 19.00 con installazioni artistiche e performance musicali e la possibilità di fare un brindisi davanti al panorama mozzafiato del lago di Bracciano.
Nel rispetto delle normative Covid la capienza dell’Arena Palma è ridotta, quindi consigliamo di prenotare sulla piattaforma: prenotaunposto.it/cinemapalma