Torna a Lanuvio, all’interno del Parco di Villa Sforza Cesarini, la Rassegna enologica Best Wine 2021. La manifestazione, che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 agosto, celebrerà lo speciale anniversario dei 50 anni della DOC – COLLI LANUVINI e sarà dedicata all’Imperatore Lanuvino Antonino Pio.
Questo speciale appuntamento patrocinato dal Comune di Lanuvio, oltre a rappresentare l’importante ruolo della viticoltura nel Lazio, avrà anche il senso di unire in un contesto di eccellenza la cultura e la storicità di Lanuvio con le diverse espressioni delle eccellenze produttive in esibizione.
Con il ticket degustazione (€ 20) si avrà in dotazione calice e tracolla con la possibilità di effettuare 40 degustazioni nel percorso. Per partecipare occorrerà prenotarsi attraverso l’apposito portale.
La kermesse di quest’anno rientra in un ricco cartellone di iniziative che durerà un anno intero e che vedrà protagonista il Vino di Lanuvio in occasione del 50° Anniversario dell’istituzione della Doc – Colli Lanuvini.