MENU

Ladispoli – Fate presto… la Collettiva del Peppethefoxshow

  • Data:

Ladispoli si prepara ad accogliere un appuntamento di grande rilievo artistico e culturale. Domenica 21 dicembre, alle ore 18:00, il Centro d’Arte e Cultura Paolo De Caro, ospiterà la Collettiva del Peppethefoxshow, rassegna dal forte impatto concettuale intitolata Fate presto.
L’evento, patrocinato dal Comune, rappresenta una tappa significativa di un progetto artistico nazionale che si distingue per la sua visione libera, indipendente e profondamente contemporanea.
Ideata da Peppe della Volpe, in arte Peppethefox, la collettiva si propone come un autentico atto di disobbedienza creativa contro la mercificazione dell’arte e le logiche che spesso ne impoveriscono il valore più autentico.
Fate presto non è una semplice esposizione, ma un vero e proprio manifesto di libertà espressiva, che rimette al centro l’artista come protagonista assoluto del processo creativo. Una filosofia di rottura che si traduce in un’esperienza culturale intensa, identitaria e partecipata.
Saranno 70 gli artisti coinvolti, provenienti da tutta Italia e dall’estero: una mappa viva e pulsante dell’arte indipendente contemporanea, unita da una visione comune fatta di autenticità, sperimentazione e coraggio.