MENU

Rocca Priora – Iscrizioni aperte per il Super Corto Film Festival 2021

  • Data:

A Rocca Priora, un’interessante evento culturale, Super Corto Film Festival 2021. Iscrizioni aperte fino al 10 Agosto. Il Bando e la Scheda di adesione sul sito del Teatro comunale Le Fontanacce .

Il Festival messo in essere dalla Lumax Production, in collaborazione con la Libera Università del Cinema,  è un’iniziativa dettata dalla volontà di inserire un evento culturale di spessore nel Comune. L’evento, dunque, mira a portare il cinema e, in particolare, il cortometraggio in questa cittadina storica della Regione Lazio per diventare un punto di ritrovo e scambio culturale.
L’evento avrà luogo dal 24 al 29 Agosto 2021 nella suggestiva location del Polo Culturale M. Giacci presso il Museo Benedetto Robazza.

Il Super Corto Film Festival 2021, si articolerà in cinque giornate di proiezione dei corti ( 3 a serata -15 in tutto) selezionati da una giuria di esperti . Alla fine della proiezione del singolo corto ci saranno interventi da parte degli autori delle opere in proiezione, ospiti del festival, così da arricchire l’esperienza di visione e dare uno sguardo diverso ed approfondito sulle opere.