MENU

Categoria Viabilità

D.D. n. 691-2020CUP:F26G19001670003 CIG : Z092AF4C86, Lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per la verifica di stabilità, potature ed abbattimenti delle alberature pericolose- S. P. 216 Maremmana III tra il Km. 25+200 ed il Km. 26+450. Impresa Ekogeo Srl Impegno spesa € 40. 133,85 IVA 22% inclusa) – CIA: VS 19 2U28.


D.D. n. 5572-2019: CIG: 8067788545, Lavori di somma urgenza – ex art. 163 D.Lgs. 50/2016 – S.P. 49/a PRENESTINA POLI dal km 20+358 al Km 20+650 per l’eliminazione del pericolo a seguito di caduta massi dal costone lato monte consistenti nella pulizia della vegetazione, rimozione degli ammassi litoidi in condizioni instabili, devitalizzazione delle radici che contribuiscono ad accentuare la fratturazione del costone e posa in opera di barriere new jersey in cls con sovrastante rete metallica – Impresa DSBA srl – Impegno spesa € 154.386,10(IVA 22% inclusa) -CIA VS 19 2U14.


D.D. n. 5578-2019: CIG : Z512A30104, Lavori di somma urgenza – ex art. 163 D.Lgs. 50/2016 – per la messa in sicurezza sede viabile a seguito eventi meteorologici del 22.09.2019 – S.P. Tiberina da km 4+000 a km 8+000 e S.P. Rianese km 6+000 – Impresa Magini Srl e D’Annunzio Luciano srl – Impegno spesa € 17.641,20 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: Z512A30104.


D.D. n. 2511-2019: CIG Z4227F4BFC, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 del D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. 3/e Ardeatina Km. 15,a seguito del ribaltamento di un’autocisterna presso la rotatoria di Porta Medaglia – Presa d’atto affidamento lavori all’Impresa C.E.S.A. Srl – Importo spesa € 27.354,22 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 19 2U05


D.D. n. 5728-2018: Approvazione intervento di somma urgenza- ex art. 163 c. 6 D.Lgs.vo 50/2016 – per il servizio delle attività di monitoraggio per la riapertura del tratto stradale interessato da evento franoso sulla S.P. SUBIACO JENNE VALLEPIETRA dal Km. 0+600 al Km. 1+000 – Presa d’atto affidamento del servizio all’impresa NHAZCA SRL – Importo spesa € 39.040,00 (IVA 22% INCLUSA)


DD n. 5189-2018: CIG: 762795646C, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 del D. Lgs. 50/2016 – sulla S.P. Settevene Palo II al km 12+800 per sistemazione frana – Presa d’atto affidamento lavori all’Impresa FE.MA. Costruzioni di Ferri Marco – Importo spesa € 330.000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VN 18 2U23 CUP: F97H18001800003


DD n. 4681-2018: CIG: 76358040CD, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 del D. Lgs. 50/2016 – sulla S. p. 76/a NEMORENSE per la messa in sicurezza dei cavalcavia dal Km. 3+600 al Km. 3+900 – Presa d’atto affidamento lavori all’Impresa ACHILLE GENTILI SRL – Importo spesa € 113. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA VS 17 0035 CUP F56G18000700003


DD 3948-2018: CIG : 761525533A, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex
art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. 79/b GENZANO LAGO per il consolidamento della
scarpata al Km. 1+600 a seguito di caduta massi – Presa d’atto affidamento lavori all’impresa
M. S. COSTRUZIONI Srl – Importo spesa € 180. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione
incluse) – CIA: VS 18 2U21 – CUP F56G18000630003


DD 3274-2018:CUP:F77H18001120003 CIG : Z152484D12, Approvazione perizia tecnica per
lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. Traversa del Grillo – lavori
di somma urgenza dal km 0+300 al km 2+000 per abbattimento alberature pericolanti – Presa
d’atto affidamento lavori all’impresa Ekogeo Srl – Importo spesa € 37. 279,94 (IVA 22% e
somme a disposizione incluse) – CIA: VN 18 2U17 – CIG: Z152484D12 –


DD3266-2018: CIG : 75875715AA, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex
art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. 39/b ARSOLI CERVARA al Km 1+100 per il
consolidamento della parete rocciosa a monte- Presa d’atto affidamento lavori all’impresa
ALECOM COSTRUZIONI Srl – Importo spesa € 125. 000,00 (IVA 22% e somme a
disposizione incluse) – CIA: VN 18 2U16 – CUP F87H18002540003


DD 2867-2018:   CUP:F86G18000690003 CIG : 7559910B14, Approvazione perizia tecnica per
lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. 49/a PRENESTINA POLI
Km 25+000 per l’eliminazione del pericolo a seguito di caduta massi dal costone tufaceo lato
monte consistenti nella pulizia della vegetazione, rimozione degli ammassi litoidi in condizioni
instabili e devitalizzazione delle radici che contribuiscono ad accentuare la fratturazione del
costone e posa in opera a tratti di rate paramassi – Presa d’atto affidamento lavori all’impresa
M. S. COSTRUZIONI Srl – Importo spesa € 248. 500,00 (IVA 22% e somme a disposizione
incluse) – CIA: VS 18 2U15


DD 2684-2018:  CUP:F96G18000250003 CIG : 75292315F9, Approvazione perizia tecnica per
lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulla S. P. Palestrina Capranica
Prenestina per la messa in sicurezza del corpo stradale dal Km. 1+320 al Km. 1+380- presa
d’atto affidamento lavori all’impresa CODIMAR Srl- Importo spesa € 248. 828,00 (IVA
22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 18 2U13


DD n. 1582-2018: CIG : Z7A2303A98, Approvazione intervento di somma urgenza – ex art. 163 c. 6 D.Lgs. vo 50/2016 – per dissesto del muro di sottoscarpa lato valle della S. P. 58A Palestrina – Capranica Prenestina tratto urbano interno denominato Santa Croce- presa d’atto affidamento dell’incarico di verifica di stabilità all’Ingegner Paolo Mangone – Importo spesa € 3. 000,00 oltre IVA 22% e Cassa previdenziale


DD n. 1126-2018: CUP:F86G18000060003 CIG : 741373252F, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per la messa in sicurezza della pavimentazione stradale dal Km. 9+700 al Km. 11+700 della S. P. Laurentina a tratti nel Comune di Roma – presa d’atto affidamento lavori all’impresa Sintexcal SpA- Importo spesa € 347. 046,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 18 2U04.


DD n. 1173-2018: CUP:F96G18000100003 CIG : 7413755829, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per la messa in sicurezza delle sedi stradali mediante interventi sul patrimonio arboreo SS. PP.li – presa d’atto affidamento lavori all’impresa Ekogeo Srl – Importo spesa € 182. 360,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 18 2U02.


DD n. 1221-2018: CUP:F77H18000300003 CIG : 7425766FF1, – Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – sulle SS. PP.li Viabilità Sud per chiusura buche – presa d’atto affidamento lavori all’impresa Granulati Montefalcone Srl – Importo spesa € 186. 735,80 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 18 2U06.


DD n. 1256-2018: CUP:F77H18000290003 CIG : 7425646CEB, Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per la chiusura buche sulle SS. PP. LI VIABILITA’ NORD – presa d’atto affidamento lavori all’impresa DSBA SRL – Importo spesa € 186. 735,80 (IVA 22% e somme a disposizione incluse) – CIA: VS 18 2U05.


D.D. 6035/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per il ripristino del corpo stradale aseguito di cedimento sulla S. P. EMPOLITANA 1° KM. 18+600 – presa d’atto affidamento lavori all’impresa MARIO CIPRIANI SRL – Importo spesa € 50. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);



D.D. 6040/2017
: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per ripristino della frana, sulla S.P. Subiaco Jenne Vallepietra, al km 1+000 circa, nel Comune di Subiaco – presa d’atto affidamento lavori all’impresa M.S. Costruzioni srl – Importo spesa € 119. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);


D.D. 6041/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per il consolidamento del corpo stradale della S. P. 101/a Albano-Torvajanica ed S. P. 95/b Laurentina – presa d’atto affidamento lavori all’impresa Achille Gentili srl – Importo spesa € 29. 900,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);


D.D. 6197/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per rimozione fango e detriti dalla sede stradale sulle SS.PP. ROCCA DI PAPA E VIA DELLE BAROZZE – presa d’atto affidamento lavori all’impresa PANTONI VALENTINO – Importo spesa € 13. 194,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse)

Dati aggiornati al 02.10.2018