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Affidamento lavori di somma urgenza

In questa sezione è possibile consultare gli atti relativi agli affidamenti di somma urgenza.ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art. 163, comma 10, del Codice dei Contratti pubblici .

Viabilità

D.D. 6035/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per il ripristino del corpo stradale aseguito di cedimento sulla S. P. EMPOLITANA 1° KM. 18+600 – presa d’atto affidamento lavori all’impresa MARIO CIPRIANI SRL – Importo spesa € 50. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);


D.D. 6040/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per ripristino della frana, sulla S.P. Subiaco Jenne Vallepietra, al km 1+000 circa, nel Comune di Subiaco – presa d’atto affidamento lavori all’impresa M.S. Costruzioni srl – Importo spesa € 119. 000,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);


D.D. 6041/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per il consolidamento del corpo stradale della S. P. 101/a Albano-Torvajanica ed S. P. 95/b Laurentina – presa d’atto affidamento lavori all’impresa Achille Gentili srl – Importo spesa € 29. 900,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse);


D.D. 6197/2017: Approvazione perizia tecnica per lavori di somma urgenza – ex art. 163 D. Lgs. 50/2016 – per rimozione fango e detriti dalla sede stradale sulle SS.PP. ROCCA DI PAPA E VIA DELLE BAROZZE – presa d’atto affidamento lavori all’impresa PANTONI VALENTINO – Importo spesa € 13. 194,00 (IVA 22% e somme a disposizione incluse)

Dati aggiornati al 01/03/2018