MENU

Marino – … a Colori: arte e musica nel cuore del centro storico

  • Data:

L’arte torna protagonista a Marino con la manifestazione Marino a colori, la mostra estemporanea di pittura accompagnata da intrattenimento musicale dal vivo, in programma nel suggestivo centro storico della città, per la sua fase conclusiva, il 22 ed il 23 agosto.
L’evento, realizzato con il contributo dell’Amministrazione comunale, è promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione Cento Pittori di Via Margutta. Un’iniziativa pensata per trasformare le strade e le piazze in una vera e propria galleria a cielo aperto, dove artisti e musicisti daranno vita a un’esperienza immersiva fatta di colori, suoni ed emozioni.
Durante la giornata, i visitatori potranno ammirare le opere realizzate dal vivo dagli artisti partecipanti, ascoltare esibizioni musicali e assistere a performance artistiche che animeranno l’intero centro storico, rendendolo un crocevia di creatività e partecipazione.