MENU

Villa Altieri – 27 marzo 2018: “Due passi in biblioteca: visita alle biblioteche romane La Biblioteca istituzionale della città metropolitana di Roma Capitale”

28 Marzo 2018

“Due passi in biblioteca: visita alle biblioteche romane la Biblioteca istituzionale della città metropolitana di Roma Capitale”, a cura dell’Aib-Lazio (Associazione Italiana Biblioteche-sezione Lazio) e Città Metropolitana di Roma Capitale.

Nell’ambito del ciclo di visite guidate gratuite “Due passi in biblioteca: visita alle biblioteche romane” presso biblioteche dall’interessante valore storico e culturale sul territorio di Roma, l’AIB Lazio e la Città Metropolitana di Roma Capitale promuovono il 27 marzo 2018, dalle ore 17,30 la visita alla Biblioteca Istituzionale dell’ente. L’incontro, della durata di poco meno di due ore, ha lo scopo di illustrare i servizi e le risorse documentario-informative della Biblioteca che arricchisce il panorama bibliotecario romano.

La visita offre agli associati AIB del Lazio l’opportunità di conoscere il patrimonio, le iniziative e i progetti culturali della Biblioteca che, nel contesto storico-artistico prestigioso di Villa Altieri, coniugano cultura e servizi, storia e innovazione.